Spedizioni
Spedizione della merce
Prenderemo in carico la vostra richiesta d’ordine e ci occuperemo di evadere il prodotto dal nostro magazzino non appena riceveremo la ricevuta dell’ avvenuta transazione, servendoci di specifici corrieri.
I tempi di consegna possono variare in funzione di fattori non sempre controllabili e gestibili da ginboccadasse.
Mediamente le consegne in Italia avvengono in 24/48 ore lavorative , ad eccezione delle isole dove il tempo necessario è di 48/72 ore lavorative.
Siamo operativi dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Una volta elaborato e spedito il prodotto richiesto , riceverete un’e-mail con i dettagli della spedizione e il numero di tracking.
Precisiamo che al momento ginboccadasse sarà disponibile e spedito SOLO IN ITALIA con costi, modalità e tempi di consegna variabili in relazione alla tipologia di spedizione ed al luogo di destinazione (per maggiori informazioni, consultare la pagina SPEDIZIONI).
Disponibilità
Tutti i beni in vendita su ginboccadasse.com sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione. Il catalogo prodotti è aggiornato in tempo reale secondo l’effettiva disponibilità dei prodotti stessi.
Nel caso che uno o più prodotti non fossero in perfette condizioni perché danneggiati durante il trasporto, il cliente dovrà informarci nel più breve tempo possibile scrivendoci all’indirizzo: ginboccadasse@gmail.com
Provvederemo a nostre spese a sostituire i prodotti danneggiati o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il Cliente del loro importo.
Reso e rimborso
Una volta selezionata la modalità di pagamento, il cliente dovrà procedere al saldo dell’ordine con le modalità previste. Con l’invio dell’ordine da parte del cliente, si formalizza il contratto di vendita. In ogni caso, è possibile effettuare l’annullamento dell’ordine nei tempi e nelle modalità prescritte.
Il cliente è consapevole che la dichiarazione mendace e la falsità in atti, a seguito della specifica d’informazioni false, costituiscono reato ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n° 445 e comportano l’applicazione delle sanzioni penali annesse a termini di legge.